Maserati…la mia storia vera.

Quella che sto per scrivere è una storia vera, basata sulla mia esperienza personale.

Faccio una breve introduzione sui miei pensieri che avrete modo di conoscere meglio nei prossimi articoli. Insieme a questi scoprirete i modelli di auto che ho selezionato per farvi conoscere le loro caratteristiche dal mio punto di vista di esperto driver e appassionato web designer. Buona lettura.

“Ho percorso 100.000 km su una Maserati Ghibli in un anno e ho visto ed esaminato tante cose che saranno di sicuro interesse per chi ancora è titubante nell’acquisto di un’auto di lusso italiana”…

…”Io penso che la nostra specie, ha la capacità di inventare, ma se questa non fosse sostenuta dalla capacità di conservare non saremmo mai allo stato di benessere moderno”…

…”Immaginate la scoperta del fuoco, se nessuno avesse capito come conservarlo, oggi non avremmo caldaie che riscaldano facilmente le nostre abitazioni. Se qualcuno non avesse capito come conservare l’energia, saremmo ancora in grandi difficoltà. Anche le emozioni sono state da sempre oggetto di conservazione. Salendo su una Maserati, si ritorna a provare l’emozione della prima bici, del primo tuffo in acqua, della prima gita scolastica, del primo film al cinema, del primo bacio”…

La Maserati è capace di far rivivere e conservare le emozioni.

Rossocorsa atelier Maserati

Finita l’introduzione, cominciamo dall’inizio; rechiamoci presso la concessionaria Rossocorsa dove si può scegliere il modello e l’allestimento che più soddisfa le esigenze di ognuno.

Come avevamo detto nell’articolo precedente, la concessionaria Rossocorsa ha uno showroom diviso in due settori. Esso espone da una parte Ferrari e dall’altra Maserati. Le esposizioni danno la possibilità di scegliere come allestire secondo i propri gusti la nuova auto di lusso che si va ad acquistare.

Si possono scegliere i rivestimenti interni (foto sopra) oppure i cerchi (foto sotto) e altro ancora per avere un modello unico.

Quale modello proverei io oggi?

Rossocorsa il lusso da provare

Uno dei modelli che mi attira di più oggi è la Maserati Levante. Immagino di essere seduto nel salottino della concessionaria…

… e lasciandomi trasportare dalle fantasie, vedere una Maserati Levante prendere forme diverse, immaginarie, affascinanti e uniche. Come un cobra reale che serpeggia nel suo habitat, il Levante allo stesso modo scivola nel traffico e lungo le autostrade. Con la classe, l’eleganza e la potenza di un serpente bianco che non teme nessuno e si mostra per quello che è… il re, o la regina.

Mettiamo per adesso da parte le fantasie e saliamo a bordo per provare il confort di guida, le prestazioni e tutto quello che può donarci questo splendido modello di suv Maserati. Farò diversi paragoni con la Ghibli vista la mia esperienza e vi racconterò ogni dettaglio sui due modelli con il mio stile. Quindi continuate a seguirmi per saperne di più.

COMING SOON